Vean Italia, come si usa, prezzo, opinioni – questo sistema aiuta a perdere 10 chili in quattro settimane senza farmaci, diete rigide ed esercizio fisico intenso

Must Try

Durante il congresso internazionale dei nutrizionisti del 2021, Carla Motta è stata premiata per lo sviluppo di una metodologia unica che permette assolutamente a chiunque di perdere 10 o più chili in poco tempo.

Vean cos’è, effetti, funziona davvero – leggi il nostro materiale di oggi per scoprire in cosa consiste questo approccio e in che modo può salvare milioni di vite

Reporter: “Lei è una nutrizionista da oltre vent’anni. Perché ha deciso di cambiare il suo approccio al metodo dimagrante proprio ora?”

Carla: Abbiamo seguito abitudini alimentari sane e diete equilibrate che abbiamo raccomandato anche alla maggior parte dei nostri pazienti per molti anni. Ma il ritmo di vita è cambiato drasticamente e la gente non ha più tempo per gestire ciò che mangia. Nonostante tutte le mie raccomandazioni, più della metà dei miei clienti riprendeva peso poco dopo averlo perso. Questo per diverse ragioni: alcune persone semplicemente non riuscivano ad attenersi a una dieta costantemente, altre non avevano abbastanza tempo per fare pasti sani. Alcune persone credevano che una volta perso peso, sarebbero state in grado di perderlo di nuovo, se necessario. Quindi, finivano per ricominciare a mangiare proprio come facevano prima di mettersi a dieta.

Reporter:“Quello che si produceva era il famoso effetto yo-yo, giusto?”

Carla: Esattamente. I cicli ripetuti di perdita e ripresa di peso, questo “effetto yo-yo”, appunto, portava ad altri chili in più, generava frustrazione e aveva un serio impatto sulla salute dei pazienti. Tutto è cambiato dopo una consultazione, alla quale sono stata invitata come esperta da un’amica terapista. Si trattava di un compito arduo: avrei dovuto aiutare una ragazza che pesava 108 kg. Soffriva di binge eating ed era già seriamente preoccupata per la sua salute. Poi, dopo aver ascoltato la sua storia, ho pensato di proporle un approccio fondamentalmente nuovo al processo dimagrante.

Reporter: “Ci può raccontare la sua storia?”

Carla: Purtroppo, non posso entrare nei dettagli per questioni etiche. Le dirò solo che le sue abitudini alimentari erano lontane dall’essere salubri. Nonostante cercasse di ridurre il contenuto calorico della sua dieta, non riusciva a negarsi i cibi che amava fin dall’infanzia: merendine, cibi da fast food, bibite dolci, ecc. e li consumava ogni volta che si sentiva insoddisfatta di se stessa. Poi, per espiare le sue debolezze, sudava in palestra. Il risultato era che continuava a essere infelice e i chili che inizialmente perdeva, li riprendeva duplicati. Si è rivolta alla terapia solo quando ha superato i 100 kg, perché non riusciva più a convivere con la sua bassa autostima e aveva paura di cosa avrebbe potuto fare in un momento di disperazione.

Reporter: “Cosa ha consigliato a questa ragazza? Qual è stato il suo approccio al problema?”

Carla: Sapevo di non potermi limitare a suggerirle una dieta e qualche esercizio. Lei aveva bisogno di affrontare la cosa in maniera del tutto diversa. Abbiamo iniziato a cercare di capire cosa mangiava la nostra paziente e non solo, ma anche come mangiava e perché. Abbiamo appreso alcuni nuovi dettagli che inizialmente non aveva menzionato perché pensava che non fossero importanti. Per esempio, si vergognava ogni volta che mangiava, così cercava di ingoiare tutto in fretta e furia. Questo, ovviamente, influiva sulla sua digestione e di conseguenza sul suo peso. Inoltre, era così scontenta del suo aspetto che non era più interessata nemmeno a prendersi cura della sua salute. Abbiamo iniziato ad analizzare a fondo questo comportamento e poi abbiamo escogitato un metodo dimagrante sperimentale basato sul cambiamento delle abitudini alimentari e degli atteggiamenti verso se stessi. L’abbiamo chiamato Vean e finora ha già aiutato 492 persone a dimagrire senza sforzo.

Reporter: “Ci parli delle caratteristiche di Vean”

Carla: Il programma Vean è diverso: viene studiato individualmente ognuno dei pazienti interessati a liberarsi dei chili di troppo. Dopotutto, per ognuno, le cause che portano a ingrassare sono diverse, così come sono diverse le abitudini e lo stile di vita. Il programma tiene anche conto del sesso, dell’età e naturalmente, della salute iniziale del paziente. In media, Vean offre la possibilità di dimagrire di 10 kg in quattro settimane. Nel frattempo, non si soffre la fame, si consumano pasti completi e non si fa esercizio fino allo sfinimento.

Reporter: “Sembra fantastico! Ci può menzionare dei risultati specifici? Come si sente, ora, la ragazza che le ha chiesto aiuto?”

Carla: I suoi risultati sono stati di ispirazione, per noi! Seguendo il programma Vean, è riuscita a raggiungere il peso di 80 kg in tre mesi. È ancora sulla strada verso un corpo sano, ma, cosa più importante, ora crede in se stessa, vive una vita piena ed è molto soddisfatta del suo aspetto.

È un uomo di 35 anni, a detenere il record dei chili persi: è venuto da noi con un peso di 126 kg e nel giro di sei settimane, ne pesava 98. Dopo aver perso i primi 10 kg, ha deciso di iniziare ad allenarsi per rafforzare i muscoli. Per fortuna, il programma Vean considera anche questo caso. Ecco perché i nostri allenatori sono stati felici di aiutarlo a raggiungere risultati incredibili

Ci sono anche persone che preferiscono fare le cose gradualmente e con attenzione. Più comunemente, si tratta di donne e meno spesso, di uomini che sono solo leggermente in sovrappeso. Quindi, molti si rivolgono a noi quando pesano tra i 60 e i 65 kg e ne vogliono perdere 10 o 15. Queste persone, normalmente, ottengono i risultati desiderati nel giro di 8 o 10 settimane.

Reporter: “Penso che i nostri lettori non vedano l’ora di scoprire come partecipare al programma Vean. È possibile farlo solo contattandovi?”

Carla: Ovviamente no. Abbiamo una piattaforma dove tutti possono fare un test speciale per selezionare il programma e acquistare una versione di prova o abbonarsi per l’intero ciclo di trattamento. A proposito, ora è possibile abbonarsi con lo sconto del 60%. Quindi, se desiderate cambiare la vostra vita, sbarazzarvi del fastidioso peso in eccesso una volta per tutte e avere un corpo armonioso e in salute, ora è il momento di farlo.

Reporter: “Carla, grazie per averci raccontato tutto questo. Ancora congratulazioni per il premio, davvero ben meritato. Dopotutto, non vi limitate ad offrire alla gente banali consigli per dimagrire, ma salvate la vita di coloro che sono già disperati”.

Carla: Grazie! A nome del team Vean, vorrei augurare a tutti buona salute e ricordare che il programma è solo una metodologia, anche se efficace. Il potere è dentro di voi, cercatelo! Partecipate al programma online e credete in voi stessi. Insieme, possiamo farcela!

Commenti più rilevanti:

Gianna Iacobelli

Sono tra le 492 persone che hanno provato il programma Vean. Non avevo dubbi al riguardo, perché questo approccio garantisce che non si crollerà, tornando al peso di partenza. Sono grato a tutti coloro che hanno creato questo programma, che hanno lavorato con me, mi hanno sostenuta e mi hanno aiutato a liberarmi dei miei 15 kg di troppo!

Teresa D.

Ho appena fatto il test e posso dire che questo approccio è davvero credibile. Inizierò con la versione di prova, e poi vedrò come va

Alessandra Michetti

Ho letto di Vean in una rivista di salute e benessere. C’erano le foto delle persone che avevano perso peso con questo programma. È incredibile! Mi abbonerò anch’io a Vean, ora che c’è l’offerta speciale…

Luigi Toniolo

È fantastico, quando si raggiunge il proprio obiettivo. Non ce l’avrei fatta da solo, non è facile cambiare abitudini radicate. Solo degli esperti sono in grado di aiutarti a farlo nella maniera più confortevole possibile. Non mi sono neanche accorto di aver perso le mie abitudini alimentari nocive. Grazie, siete dei veri professionisti!

Imma Luongo

Urrà! Sono spariti i primi 10 kg. Continuerò il mio percorso con Vean!

Marianna Gentili

Cinque anni fa, ho avuto un incidente d’auto. Non ho camminato per quattro mesi. Immobile a letto, ero ingrassata di 20 kg! Non mi muovevo molto, per non parlare dell’attività fisica, ho sviluppato cattive abitudini, per esempio mangiavo cibi confezionati e panini dei fast food a letto. Pensavo che non sarei mai più riuscita a tornare in forma… Grazie al mio ortopedico, che mi ha consigliato il programma Vean! Non credevo di potermi liberare del peso in eccesso in appena un paio di mesi, ma ci sono riuscita. Ho perso 25 kg in 10 settimane! Mi sento perfettamente in forma!

Daniele Pagnini

Leggendo le recensioni, mi sono reso conto che questo è ciò di cui ho bisogno. Non riuscirò a perdere peso in alcun altro modo, non riesco nemmeno a guardarmi allo specchio… Devo assolutamente cambiare il mio atteggiamento

Non ho mai sognato di diventare una dietologa, ma il desiderio di cambiare la mia vita e di aiutare le persone mi ha fatto intravedere questa possibilità

Martina Buonomo ha solo 27 anni. Si è laureata in psicologia All’università di Trento e aveva intenzione di lavorare in uno studio privato. Tuttavia, i piani di Diana sono cambiati dopo aver fatto un test di autovalutazione.

Non mi sono mai sentita a disagio a causa del mio sovrappeso. Avevo problemi di peso in eccesso, ma avevo deciso di ignorarli. Un test di autovalutazione a cui la maggior parte degli psicologi si sottopone prima di iniziare a lavorare mi ha aiutata a guardare la situazione da un altro punto di vista.

Quando fatto il test, ho dovuto riconsiderare il mio atteggiamento verso me stessa e il mio corpo. Ho scoperto che spesso non mangiavo per fame: lo facevo automaticamente. Per esempio, quando guardavo la TV, avevo bisogno di sgranocchiare qualcosa. Inoltre, usavo il cibo come “ricompensa” per i miei successi scolastici. Insieme ad altre cattive abitudini, questo ha fatto sì che arrivassi a pesare 90 kg. Magari non era proprio una catastrofe, ma non ero comunque in buone condizioni di salute.

Questo, naturalmente, influiva sul mio stile di vita. Difficilmente uscivo con un ragazzo ed evitavo di vedere gli amici troppo spesso. Mi convincevo di essere troppo occupata, ma ora capisco che il problema era un altro.

Un giorno, mentre facevo colazione, mi sono guardata ho colto per caso la mia immagine allo specchio e ho capito di dover dimagrire, così ho preparato un piano dietetico con un apporto calorico inferiore, senza aspettare il lunedì successivo, cambiando i miei pasti. Cosa posso dire? È stata dura! Avevo sempre fame, sognavo ad occhi aperti i miei piatti preferiti. Dopo tre settimane di questa tortura, avevo perso solo 5 kg. Considerati i sacrifici che avevo fatto, era meno che sufficiente.

Vean istruzioni – la mia esperienza e i miei studi in psicologia, mi hanno aiutata ad affrontare la cosa con un altro approccio

Quando ho capito che non avrei potuto sconfiggere l’eccesso di peso torturandomi con le diete, ho deciso di sfruttare i miei punti di forza. Quindi, ho usato le mie conoscenze in psicologia, che avevo acquisito con gli studi e il tirocinio. Ho deciso di pormi tutta una serie di domande.

In quali occasioni mangio? Come lo faccio? Cosa mi spinge ad aprire continuamente il frigo?

Dando una risposta a questa e ad altre domande, ho creato un piano di trasformazione graduale delle mie abitudini alimentari. Dovevo guardare in faccia la realtà. È stata dura, ma ne è valsa la pena! Ha perso 28 kg in 3 mesi.

Il programma che ho preparato per me stessa non era basato solo sul cambiamento della mia dieta, ma anche sul prestare attenzione a me stessa e al mio corpo. Ho imparato ad ascoltarlo e a capire di cosa avesse bisogno. E il mio corpo me ne è stato grato. I miei amici non mi riconoscevano più. Il punto non è stato tanto perdere peso, ma la trasformazione vera e propria che si è operata in me. Con i chili di troppo, mi hanno lasciato dubbi, incertezze e paure.

La mia migliore amica è stata la prima a chiedermi aiuto per dimagrire. L’ho avvertita che non si sarebbe trattato di comuni diete ed esercizi faticosi. Avrebbe dovuto imparare ad essere aperta e sincera con se stessa. Lei ha capito e nel tempo, ha perso 20 kg. Qui comincia la parte interessante…

Vean dove si compra, ordina, costo, comprare – prima i miei amici e poi persone che non conoscevo hanno cominciato a chiedermi di aiutarli a perdere peso

Mi mandavano messaggi e mi chiamavano dicendomi che gli era stato consigliato di usare il mio approccio. Ma non potevo prendermi questa responsabilità: dovevo imparare di più. É stato in quel momento mi sono resa conto di essere pronta per una nuova professione.

Avendo già una laurea in Psicologia, non mi è stato difficile studiare per ottenere un diploma professionale da nutrizionista. Dopo sei mesi, ho iniziato a lavorare seriamente sul mio metodo. In più, durante il tirocinio, ho incontrato delle persone fantastiche: quei veri professionisti che si sono offerti di lavorare con me sul mio metodo. Ecco com’è nato Vean.

Ora, è un programma completo che tiene conto letteralmente di tutto!

  • Condizioni di salute, età e sesso
  • Gli obiettivi
  • L’attività fisica quotidiana
  • La quantità di acqua assunta e la dieta abituale

Ma il punto principale è che Vean è progettato per aiutare il paziente a migliorare le sue abitudini, non offre lo stesso piano a tutti. Il programma è personalizzato e per averlo, è necessario sottoporsi a un test. Dopo aver fatto il test, il sistema ne analizza le risposte e sceglie gli alimenti, la dieta e il regime adatti.

Naturalmente, tutti vorranno sapere quali risultati sia possibile ottenere con il nostro programma. Noi ci assicuriamo di fare le cose nel modo giusto. Chiunque segua le raccomandazioni correttamente riesce davvero a cambiare la sua vita. I risultati variano a seconda delle caratteristiche individuali. In media,Vean offre la possibilità di dimagrire di 10 kg in quattro settimane.

– 7 kg in sei settimane

– 28 kg in undici settimane

– 17 kg in sette settimane

Troviamo questi risultati straordinari e stimolanti. Ma il punto principale è che ho provato questo programma su me stessa e posso sicuramente dire che funziona. Non si tratta solo dell’ennesimo metodo per perdere peso velocemente, è l’inizio di una nuova vita, è un percorso verso la migliore versione di se stessi. Intraprendendo questo cammino, tutti coloro che sognano di diventare sani, snelli e forti, non solo avranno una guida dettagliata, ma anche il supporto di dietologi, psicologi e allenatori professionisti.

Vuoi provarlo? È facile! Fai il test, ottieni la versione di prova del programma o iscriviti per lavorare sul miglioramento del tuo corpo con Vean sul lungo periodo.

Vean commenti, forum

Clara Diletti

Le diete rigorose fanno riprendere tre volte più peso. Il digiuno intermittente è pericoloso. L’esercizio fisico intensivo è duro. Io credo che Vean offra un metodo dimagrante ottimale!

Daniela P.

È davvero giusto cambiare prima le abitudini alimentari e poi liberarsi gradualmente del peso in eccesso! Finora, sono a metà percorso, ma ho perso già 6 chili.

Marianna Doria

Ho già visto i primi risultati con Vean

Giacomo Lolli

Spero che questo programma non sia adatto solo alle donne. Sogno di avere un corpo atletico e asciutto, ma non riesco a sbarazzarmi delle mie cattive abitudini…

Martina Buonomo

Ovviamente no! Vean è adatto a tutti. Sono molti, gli uomini che usano questo programma e ottengono risultati eccellenti

Bianca Radaelli

Mi chiedo se sia possibile adottare questo programma senza la consulenza di altre persone

Martina Buonomo

Sì, ma prima dovrai sottoporti a un test per avere un piano personalizzato basato sulle tue abitudini e sulle tue esigenze.

Caterina Mariani

Anch’io voglio condividere i miei risultati! È incredibile, finora ho perso 23 chili! Grazie a Martina e a Vean !

Latest Recipes