Magicoa Italia, prezzo, opinioni, come si usa – è possibile cucinare ogni giorno per tutta la famiglia e allo stesso tempo perdere peso!

Must Try

Ho perso 60 kg in 3 mesi senza digiuni e sport

Ciao a tutti e a tutte!

Sapete come ci si sente quando ci si odia a causa dei propri chili di troppo? Io sì. Ho vissuto così per anni. Sognavo un corpo snello e, finalmente, SONO RIUSCITA A SBARAZZARMI DI QUELL’ODIOSO GRASSO! Ho avuto la fortuna di trovare un metodo efficace che permette di migliorare il comportamento alimentare in modo da mangiare e perdere comunque peso.

Ora peso 60 kg di meno e sono pronta a condividere la storia della mia trasformazione.

Questa sono io prima e dopo essere dimagrita

Prima di sposarmi ero magra, adoravo la mia linea. Mangiavo in modo sano, facevo esercizio ed ero una studentessa attiva. Al secondo anno, sono rimasta incinta e mi sono sposata.

Avevo tanta paura di ingrassare ma, la prima volta, sono stata fortunata. I miei genitori mi hanno aiutato a prendermi cura del mio bambino, così ho continuato a studiare. Sono riuscita a rientrare nei vestiti che indossavo prima della gravidanza entro due mesi dal parto. Più tardi, dopo la laurea, non ho trovato lavoro perché ho avuto un altro bambino.

Sono rimasta a casa a occuparmi dei bambini. Mio marito guadagna bene e io faccio in modo che la nostra casa sia sempre confortevole e mi occupo di tutte le faccende domestiche. Certo, la taglia S era troppo piccola per me, ma non potevo dire di aver preso molto peso. Ho avuto un fisico normale fino al terzo parto. Dopo aver avuto un altro figlio sono ingrassata moltissimo…

Guardando la foto a sinistra, stento a credere che solo mezzo anno fa avevo questo aspetto…

Oggi mia figlia ha 5 anni. In tutto questo tempo, ho provato di tutto, per perdere peso. Ma il principale nemico del mio corpo è la mia famiglia. O meglio, sono proprio io. Cucinavo tanti piatti, per coccolare la mia famiglia. Volevo fare una sorpresa a mio marito e ai miei figli e volevo che mangiassimo cibi gustosi. Cibi gustosi come pasta con molto sugo, vassoi interi di pollo alla messicana, croissant francesi appena sfornati, lasagne grasse, salsicce bavaresi con cavolo fritto e insalate di patate con maionese.

Cucinavo ogni giorno, anche nel fine settimana. Magari rifornivo il frigorifero e la sera era già vuoto. Un giorno mi sono resa conto che non solo viziavo la mia famiglia, ma facevo star male me stessa, mio marito e i nostri figli: avevamo tutti dei disturbi alimentare.

La foto a sinistra mi ritrae mentre festeggio il quinto compleanno di mia figlia minore, quella a destra mostra il mio aspetto attuale.

È chiaro che è difficile far mangiare a mio marito l’insalata senza maionese e che mio figlio adolescente fa sport e se fosse per lui, mangerebbe otto volte al giorno. Ma mia figlia maggiore… si è diplomata l’anno scorso e ha quasi smesso di prendersi cura del suo aspetto. Ha un atteggiamento positivo verso il suo corpo e si accetta così com’è. Va tutto bene… Ma, in un solo anno, ha preso 30 kg. È troppo, il suo peso può avere un effetto negativo sulla sua salute.

Nella foto a sinistra mia figlia è all’ultimo anno, in quella a destra siamo in vacanza dopo la fine del suo primo anno di università…

Non sapevo cosa fare, ero arrabbiata con me stessa e con la mia famiglia. Ho preso 50 kg in 5 anni a causa del loro appetito. Naturalmente a un certo punto ho cercato di iniziare a cucinare per loro cibi sani, ma non ne hanno voluto sapere. Nessuno voleva mangiare fettine al vapore senza sale e senza salsa. Quando mi sono rifiutata di preparare dolci, mio marito mi ha dato della traditrice e ha ordinato 4 pizze grandi… Io non avevo né tempo né energia per cucinare cibi sani per me stessa. Ero arrabbiata, detestavo il mio corpo così tanto da piangere. Mi chiedevo se sarei sempre stata così. Sapevo di dover fare qualcosa…

Ogni volta che mi guardavo allo specchio, mi veniva da piangere…

Ho iniziato a seguire vari account Instagram dedicati ai cibi sani, cercando di ridurre la quantità di calorie che assumevamo. Ho iniziato a partecipare a maratone, ho provato ad allenarmi con trainer online, ma non ho buttato giù nemmeno un grammo.

Scorrevo il feed in cerca di motivazioni, ma mi è capitato di vedere le foto di persone che conoscevo: i miei ex compagni di classe, parenti lontani e numerose bellezze di Instagram. Non è che mi limitassi a invidiarle, no. Mi mandavano proprio ai pazzi. Erano troppo perfette: magre, felici, sempre in vacanza con uomini affascinanti che le guardano come mio marito guarda una grossa bistecca al sangue.

Inoltre, dopo la nascita del terzo figlio, abbiamo quasi smesso di fare l’amore. Mio marito preferiva avventarsi su un bel pasto abbondante e andare a dormire, invece di avventarsi su di me.

Non posso dire che sia proprio grasso ma, insomma, ha un bel pancione grosso. Ho letto che gli uomini sviluppano problemi di potenza proprio a causa della pancia grossa.

Ecco che aspetto aveva mio marito…

Non sapevo come uscire dal circolo vizioso, come smettere di mangiare cibi grassi ed evitare che la mia famiglia lo facesse. Sono anche stata da un dietologo, ma non ho ottenuto alcun risultato, ho semplicemente sprecato denaro Finalmente, la soluzione l’ho trovata sui social. Mi sono imbattuta nel blog di una ragazza la cui situazione era simile: una famiglia sempre affamata, niente tempo per lo sport e nessuna possibilità di seguire una dieta. Ma lei aveva perso 78 kg.

Ho iniziato a guardare tutti i suoi video e a leggere i suoi post per scoprire come era riuscita a dimagrire. Sono stata tanto fortunata da scoprire che il segreto del suo dimagrimento era Magicoa.

In uno dei suoi video, la ragazza racconta come restringere lo stomaco e sentirsi sazia dopo aver assunto piccole porzioni di cibo. No, non si trattava di resezione gastrica, diete o digiuni. Questo metodo è più semplice e gustoso: basta bere Magicoa ogni giorno. Si tratta di una bevanda istantanea con funghi reishi. Ho esitato a causa dei funghi, quindi ho cercato su Google per capire cosa fossero. Ho scoperto che nella medicina orientale vengono utilizzati per ridurre l’appetito, migliorare la digestione e stimolare il metabolismo. Gli orientali aggiungono questi funghi a diversi piatti: da zuppe e contorni fino a bevande tonificanti e persino dessert, nascondendone il sapore con spezie profumate. I funghi Reishi contenuti in Magicoa sono preparati in un modo speciale che permette di preservare le loro proprietà utili e di nascondere il loro sapore caratteristico. Ecco perché Magicoa è così gustoso e ha un profumo tanto invitante! Non è necessario seguire una dieta e si può fare sport se lo si desidera, senza doversi sentire obbligati a farlo per dimagrire. È vero? Se così fosse, sarebbe l’opzione perfetta per me!

È stato difficile trovare il prodotto, ma io ci sono riuscita. Ho effettuato un ordine immediatamente. Il mio obiettivo era di perdere almeno 5-10 kg, non mi aspettavo di rientrare nei vestiti che indossavo prima della prima gravidanza!

Ancora oggi non riesco a credere che sia il mio viso, su entrambe le foto. Come facevo a respirare, con questo doppio mento?

Magicoa cos’è, effetti, funziona davvero – i primi risultati: -9 kg in una settimana

Magicoa contiene moltissime sostanze benefiche per preparare l’organismo al processo di dimagrimento. In secondo luogo, è clinicamente testato e approvato dai migliori esperti europei. Lo consigliano come integratore per la riduzione dei grassi negli alimenti.

Non ho capito come funziona finché non ho visto i primi risultati. Ho perso NOVE kg in una settimana. Ero convinta che la mia bilancia si fosse rotta, non riuscivo a credere di aver perso peso.

La foto a sinistra è stata scattata durante la seconda settimana di trattamento, quella a destra mostra il mio aspetto attuale.

Questa bevanda contiene ingredienti naturali: L’estratto di fungo Reishi stimola il metabolismo e consente di bruciare i grassi sottocutanei. L’inulina stabilizza i livelli di zucchero e colesterolo nel sangue e aiuta a tenere sotto controllo l’appetito. Gli estratti di pepe nero e peperoncino accelerano la disgregazione dei grassi, soprattutto nelle zone problematiche, e aiutano a depurare l’organismo dalle tossine. La maltodestrina e il cromo picolinato prolungano la sensazione di sazietà, migliorano la flora intestinale e apportano energia. Il cacao in polvere conferisce alla bevanda un aroma e un sapore gradevoli.

Mi sono sentita piena di energia subito dopo aver bevuto la prima tazza e la fame era quasi scomparsa. Ora, a distanza di tempo, mi rendo conto che ho iniziato a mangiare meno: piccole porzioni mi bastano per sentirmi sazia. Il mio intestino funziona come un orologio: in passato ho sofferto di disturbi della digestione, ma ora non ho più problemi. Per quanto riguarda il mio peso… Vedevo il grasso sciogliersi letteralmente sotto ai miei occhi. Ero dimagrita, non avevo più voglia di mangiare come prima e, inoltre, avevo smesso di mangiare dolci! Semplicemente non avevo voglia di dolci, anche se prima ero solita mangiare cioccolato ogni giorno.

La foto a sinistra, la quinta settimana di dimagrimento; la foto a destra, – l’ottava settimana

Ho perso il mio peso in eccesso giorno per giorno, senza sforzi e senza quasi accorgermene. Ero felice di poter controllare meglio il mio appetito. Ero entusiasta: quanto peso avrei potuto perdere? Avevo un obiettivo: volevo essere attraente. Naturalmente, la mia famiglia ha notato i cambiamenti alla quinta settimana di dimagrimento. Mio marito ha iniziato a dedicarmi più attenzioni, abbiamo trascorso serate romantiche e mi guardava con gli occhi di quando ci eravamo conosciuti. Una sensazione bellissima, che avevo dimenticato. Anche lui voleva eliminare il grasso dalla pancia, ma era gli difficile rinunciare ai cibi gustosi. Ha iniziato a prendere Magicoa su mio consiglio.

Ha continuato a mangiare come prima, ma la sua pancia spariva poco a poco. E oh mio Dio, abbiamo trascorso notti d’amore incredibili. Non abbiamo passato tanto tempo a letto nemmeno durante la luna di miele.

Entrambi siamo cambiati tanto da sembrare irriconoscibili. Ci siamo liberati dei chili in eccesso e siamo ringiovaniti di un paio d’anni.

Io e il mio amore dopo aver perso peso insieme

Magicoa ingredienti, controindicazioni

La mia figlia maggiore mi ha confessato di essere ingrassata a causa di un amore non corrisposto. Non riusciva a reggere la tristezza e ha cominciato a mangiare per consolarsi. Così ha deciso di essere body-positive. Perché non me ne ha parlato prima? Prima ci dicevamo sempre tutto. Forse la colpa è del cibo… ma l’importante è che anche lei abbia voluto provare il prodotto. Sapete una cosa? Sono orgogliosa della mia famiglia! Sono particolarmente orgoglioso di mia figlia, che è tornata in forma.

Guardate come siamo cambiate io e mia figlia dopo aver assunto Magicoa per qualche mese.

Lei ha perso 30 kg, i ragazzi le sbavavano dietro. Poi, si è trovata un ragazzo. Lui è super innamorato di lei. La prende tra le braccia, le dice che la ama e che è bellissima e attraente.

Magicoa come si applica, istruzioni – trasformazione

Un altro vantaggio di questo metodo dimagrante è che non è necessario seguire una dieta. Abbiamo continuato a mangiare tutto quello che vogliamo, ma mangiamo meno. La cosa più sorprendente è che nessuno di noi ha ripreso peso.

Avevo paura che, se avessi smesso di prendere Magicoa, sarei ingrassata di nuovo, ma non è successo! In passato, guardando il mio corpo, mi rendevo conto che avevo l’aria di essere piena d’acqua, proprio come un pollo su uno scaffale. Mi sentiva a disagio perché i miei ex compagni di classe erano bellissimi. Invidiavo le mie amiche magre che avevano abbastanza forza di volontà per seguire una dieta e andare in palestra regolarmente. Ora, sono loro a invidiare me: Mangio tutto ciò che voglio e sono bellissima, almeno quanto loro.

Mi dispiace persino per alcuni di loro che devono morire di fame per settimane e non possono godersi dei cibi davvero appetitosi. Perché lo fanno? Semplicemente per evitare che i loro partner le lascino per qualche ragazza bella e magra. Questo non è amore, è una tortura! Sono felice che la mia vita sia diversa.

Una volta persi 60 kg, mi sono sentita snella, con una figura davvero elegante.

Magicoa dove si compra, comprare, ordina, costo

Ora che conosco un metodo semplice per avere un corpo perfetto, vorrei dirvi che non dovete arrendervi. Guardatevi allo specchio e siate onesti con voi stessi: vi piace il vostro riflesso? Volete eliminare il grasso e cambiare in meglio?

Ora potete. Dite a voi stessi che tutto sarà diverso. Il grasso in eccesso si scioglierà per sempre dal vostro bellissimo corpo e non vi affliggerà mai più. Percorrerete la strada verso la perfezione, l’amore e la felicità, senza condizioni. Magicoa sarà il vostro salvatore.

Ho condiviso con voi la mia storia a lieto fine. Ora voglio condividere il mio sconto personale su Magicoa. Seguite il link e potrete acquistare il prodotto a un prezzo vantaggioso e saperne di più sui suoi effetti.

Magicoa commenti, forum

Cristina

Mi sembra che se si smette di usare questa soluzione, si ricominciano a immagazzinare calorie e si riprende peso. È così?

Carolina Blandini

No, per niente. Io sono dimagrita con questa soluzione l’anno scorso e non ho ripreso un etto. In passato, adoravo mangiare, mangiucchiavo sempre qualcosa. Non è che avessi fame, era solo golosità. Il problema è sparito, grazie a Magicoa. L’anno scorso ho completato 3 cicli (con delle pause) e ho perso 37 kg!

Ornella Vannucci

Wow, anche tuo marito è dimagrito! Anche quando era grassoccio, era piuttosto bello 🙂 Ora siete una coppia perfetta. Sembrate due attori 🙂

Emilio

Risultati sorprendenti, storia fantastica! Spero che qualcun altro perda peso, grazie al tuo contributo.

Margherita Ricciardi

Risultati eccellenti! Ho preso in considerazione l’intervento di riduzione dello stomaco, ma è troppo costoso e pericoloso. Sono felicissima di essere venuta a conoscenza di Magicoa. Non sarei riuscita a dimagrire, da sola. Nessuno crede che io abbia perso peso senza operarmi, ma non mi interessa. Io so la verità, e ora la sapete anche voi.

Teresa Mattocci

Dov’è la pelle???

Valeria Molinari

Che vuoi dire? La pelle cadente? Se si perde peso nel modo corretto, non si avranno problemi del genere. Lo so per esperienza personale Mi sono sbarazzata di 18 kg, grazie a Magicoa e la mia pelle è perfettamente tonica. Anzi, oltre al grasso, è sparita anche la cellulite.

Bianca

Ho perso molto peso tre volte nella vita e l’ho ripreso sempre tutto. Ho provato a seguire delle diete e ho fallito sempre, questo ha influito sulla mia salute mentale e fisica e non ho ottenuto alcun risultato. Ma ho anche paura di operarmi. Forse, proverò Magicoa. . Magari è la soluzione giusta per me.

Alice Nottoli

Ho circa 50 kg di peso in eccesso e non me ne importa nulla.

Simona Zardino

A 20 anni non ci si deve preoccupare del proprio peso, ma quando si superano i 35, diventa un problema. È meglio che tu faccia qualcosa subito, per evitare problemi di salute. Lo so per esperienza.

Vincenzo Como

La pancia grossa è brutta, rende il corpo sgraziato e goffo. Agli uomini non piacciono le donne grasse. Almeno, a quelli sani di mente.

Marta Giuseppini

Carino, non mi sembra proprio il caso di parlare così! Soprattutto qui, in un blog in cui le persone cercano sostegno, non insulti da parte di un uomo con un pesce rosso al posto del cervello!

Arianna Cimini

Annamaria Giordano Ho buttato giù il peso in eccesso e la mia vita è diventata più facile. Ci sono riuscita grazie a Magicoa. Persino le mie abitudini alimentari sono cambiate da sé! Per farla breve, le mie preferenze sono cambiate molto, ora mi piacciono cibi molto più sani. Per esempio, non ho voglia di mangiare dolci, anche se prima mi ingozzavo di panini ogni giorno. Pane, cibo spazzatura, persino i dolci: non mi vanno più. Frutta, verdura, pesce, formaggi e latticini sono ciò che amo ora, li mangio con grande piacere. Certo, un dolcetto di tanto in tanto mi fa piacere, ma non esagero più.

Michela

Risultati eccellenti! Grazie per le risposte e la motivazione, ordinerò la soluzione prima che scadano i termini dello sconto.

Latest Recipes